Il nostro spettacolo dura circa 1 ora e un quarto.
Si può realizzare sia in teatri con un grande palcoscenico, sia in spazi più piccoli e ristretti. Gli oggetti di scena sono ridotti e facilmente trasportabili, come scenografia abbiamo bisogno solo di fondali e quinte (possibilmente neri), ma se non fossero disponibili (per esempio in luoghi aperti o spazi non tradizionali) possiamo adattare le entrate e le uscite degli attori.
Gli attori in scena sono sempre due, a volte uno da solo. In tutto sono tre, due attori principali (il professore e le sette donne) e un attore “di supporto”.
Il testo e le musiche sono registrate, ma non in SIAE, quindi il nostro spettacolo non richiede alcun versamento di diritti che sono in nostra piena disponibilità (dimostrabili).
Il testo è in italiano, con qualche “incursione” di frasi dialettali (romano) che comunque sono pienamente comprensibili. Il linguaggio e gli argomenti sono pensati per un pubblico adulto, ma comunque è uno spettacolo fruibile anche dai ragazzi/bambini (solo un personaggio trascende e dice due volte una parolaccia).
Mettiamo a vostra disposizione una scheda tecnica di cui potete usufruire per comprendere se possiamo collaborare.
Per ogni dubbio: chiamateci!